Il MIELE è il nostro prodotto principale. L’estrazione dai favi avviene a freddo, mediante centrifugazione. L’invasatura e le altre fasi produttive non prevedono alcun trattamento termico o chimico.

Partendo proprio dal miele, riscoprendo un’antica ricetta segretamente custodita da “nonno Giovanni”, abbiamo creato un vino speciale: l’IDROMELE, bevanda ottenuta dalla fermentazione di acqua e miele, cui abbiamo aggiunto una preziosissima miscela di storia e leggenda.

Altro particolarissimo prodotto degli apicoltori Miceli è l’ACETO DI MIELE: deriva dall'Idromele ed è un aceto bianco ad alta digeribilità, ideale per condire le insalate e per preparati agrodolci.

Per le ricorrenze più importanti ti proponiamo le BOMBOMIELE: i nostri prodotti in miniatura da personalizzare per bomboniere o segnaposto.

Ultimo, ma solo in ordine di creazione, il PROPOLI: l’antibiotico naturale delle api, un integratore alimentare utilissimo anche per l’uomo.

Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

powered by Roberta Gigliotti